martedì 8 dicembre 2009

RISSA IN AEREO!

Saro' breve ma vi voglio raccontare dell'incredibile, decido di lasciare l'India con un volo notturno gia' in ritardo per i fattacci suoi e che stavo perdendo a causa di una stanchezza disumana e mi ritrovo su un volo della Cathay Pacific per Bangkok e quindi per un nuovo capitolo del viaggio.
Tutto bene a parte che alla dogana mi hanno fatto buttare tutti gli innumerevoli accendini che avevo (unico oggetto sacro che non posso non avere) e sono stato praticamente deriso dai doganieri che mi hanno dato dell' incallito fumatore...
Mi accingo a prendere posto sul veivolo che pare molto spazioso calcolando che qui l'altezza media e' molto bassa, ma cedo il mio posto, impietosito dagli occhioni di una ragazza seduta vicino a me, al suo amico e mi sposto di conseguenza tre posti dietro vicino ad un indiano pensando di avere fatto una cazzata dato che la tipa era molto carina e che non capita spesso di avere una vicina di posto tale. Servono i pasti, e tutto va alla perfezione, se non che preso da un sonno immane e isolatomi grazie alle cuffie, mi addormento. Ad un certo punto sento un rigolo caldo scendere sulla mia mano e penso che come successo prima sara' frutto di una errata apertura della bevanda del mio vicino, ma poi sento un odore infernale e faccio praticamente un salto in aria quando mi accorgo che la persona dietro ha deciso di sbraffare tutto il pasto addosso a quelli davanti. La mia pazienza non ci ha piu' visto, chiamo lo steward e mi porta a pulirmi e disinfettarmi (butto via golf) e chiedo un nuovo posto, il tipo indiano non mi chiede neanche scusa e allora io passando li vicino gli sferro una scaracchiata in faccia con mezzo aereo che guardava la scena attonito. Subito si innesca un parapiglia con spintoni e parolacce ma che viene poi sedato ed io vengo portato in prima classe dove mi viene data una nuova camicia e un pasto caldo. Vi giuro che finora e' la cosa piu' disgustosa che mi sia mai capitata.

6 commenti:

Filo Ramponi ha detto...

Ahahahahahhahahahahhah grande Raffo!!!cosa non si fa per viaggiare in prima.....
Un abbraccio!

lio ha detto...

miiiiincha che schifo lo sbraffo dell'indiano tutt'addosso.......
bella fratemo L

Unknown ha detto...

Sbraffo al curry... non male!
Bravo Raffo fatti rispettare!
Un abbraccione
Savadicaaap

Matteo ha detto...

stare male

Pinna ha detto...

grande rufio
ma du foto?
abbracci

zè ha detto...

ho le lacrime