mercoledì 17 febbraio 2010

It always more fun to share with everyone!

Dopo vari giorni di completo silenzio torno a scrivere quel che succede dall'altra parte del mondo. Nulla di cosi' eccitante se non: aver surfato onde mai viste che mi hanno fatto rompere una tavola e provocato un leggero dolore alla spalla, aver fatto una pesca subacquea con poco distanti attacchi di squali, aver visto avatar sullo schermo piu' grande al mondo (ben 27 dollari di cinema). Ma detto questo per i prossimi giorni ci prepariamo alla parata del Mardi gras (forse una delle piu' grandi parate gay-lesbo del mondo), alla woodstock australiana (3 giorni di campeggio, musica e giochi vari nella campagne qui vicino) e a partecipare alla celebre foto di Spencer Tunick (piu' di 4000 persone nude ritratte all'Opera house).
Insomma di appuntamenti qui non ne mancano di certo e per il momento e' difficile anche stare dietro a tutti i concerti, i festival e le attivita' che ti propongono, ma in fondo che cosa e' la vita? Forse aveva proprio ragione Vasco nel cantare che: "...la vita e' un brivido che vola via e' tutto un equilibrio sopra la follia..."
La realta' per me viene vista da occhi diversi probabilmente piu' propensi nel guardarla anche nella sua crudelta', ma se senti qualcosa dentro non tenertelo solo per te ma condividilo con l'universo, se invece ti senti introverso non preoccuparti nel condividerlo ma cerca di guardaci attraverso. Insomma miei cari vorrei poter postare piu' foto di quelle che finora ho postato, ma non e' possibile postare piu' di 1000 fotografie dei posti in cui sono stato e delle molteplici persone che ho conosciuto, spesso tutte con lo stesso problema di soldi e di speranze in un futuro migliore, ma felici di poter esprimere quella voglia di liberta' che solo viaggiare ti puo' dare. Un abbraccio a tutti i liberi pensatori!